• Home
  • /Osteria Bel Sit

BENVENUTI AL BELSIT!

Ottima cucina casalinga, cabaret e tanta musica sono i protagonisti delle goliardiche serate del Bel Sit, lo storico locale milanese dove fino alle 2 di notte si balla e ci si diverte con spettacoli e tanta comicità. Sarete accolti da Walter, il grande animatore, che con una battuta vi darà il suo benvenuto; lo staff del ristorante vi accompagnerà ai vostri tavoli e dopo antipasti, primi, secondi e dessert comincerete a ridere e cantare di gusto!

LA STORIA

Il locale è un’idea di Meo Meazza cabarettista milanese. Da quell’idea nasce nel 1986 l’Osteria Bel Sit, che grazie a Nicola, alla Lina e agli altri artisti, è diventato negli anni uno dei luoghi più caratteristici e divertenti di Milano.

Fù un successo immediato, che ha incuriosito e attirato anche molte personalità dello spettacolo, dello sport e della politica che ancora oggi si ritrovano al Bel Sit a ridere e scherzare con gli artisti ospiti del locale.

Dopo la scomparsa di Meo nel 1995, subentra Walter nella direzione dell’osteria, ma la simpatia e l’irriverenza del grande comico sono ancora così vivi che, statene certi, il divertimento è assicurato!

LO STAFF

Al Bel Sit ci piace pensare allo Staff come ad un gruppo composto di persone, non di personale che, proprio per questo è, probabilmente, il vero segreto dell’Osteria Bel Sit. Non pensate di trovare in loro solo personale di sala o cuochi, lo Staff dell’osteria Bel Sit è parte integrante di una serata riuscita, con la loro gentilezza e disponibilità, sono il primo ingrediente di una serata piacevole.
I ragazzi e le ragazze dello Staff condividono appieno la vera ragion d’essere del Bel Sit stesso, regalare ai propri ospiti, una serata entusiasmante e dalla quale vengono bandite la noia e le preoccupazioni del quotidiano.