• Home
  • /Osteria Bel Sit

BENVENUTI AL BELSIT!

Lo storico locale milanese dove si balla e ci si diverte con spettacoli di cabaret e tanta comicità. Sarete accolti da un ambiente oggi completamente rinnovato e coccolati dal premuroso staff del ristorante. Il Maitre di Sala vi farà accomodare al vostro tavolo dove potrete gustare i piatti del nuovo Chef, Mauro Raschi. Dopo il dessert comincerete a ridere, ballare e cantare di gusto con la musica dal vivo dei nostri artisti, in un’atmosfera allegra e coinvolgente.

LA STORIA

Il locale è un’idea di Meo Meazza cabarettista milanese. Da quell’idea nasce nel 1986 l’Osteria Bel Sit, che grazie a Nicola, alla Lina e agli altri artisti, è diventato negli anni uno dei luoghi più caratteristici e divertenti di Milano.

Fù un successo immediato, che ha incuriosito e attirato anche molte personalità dello spettacolo, dello sport e della politica che ancora oggi si ritrovano al Bel Sit a ridere e scherzare con gli artisti ospiti del locale.

Dopo la scomparsa di Meo nel 1995, è subentrato Walter nella direzione dell’Osteria, mantenendo viva la simpatia e l’irriverenza del grande comico. Nell’estate 2019 il locale ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, valorizzandone anche l’ampio giardino. Oggi presenta proposte culinarie ed artistiche innovative, pur senza dimenticare la tradizione. Il divertimento è assicurato!

LO STAFF

Al Bel Sit ci piace pensare allo Staff come ad un gruppo composto di persone, non di personale, proprio questo è probabilmente il vero segreto del nostro locale. Non pensate di trovare in loro solo camerieri o cuochi, lo Staff dell’Osteria Bel Sit è parte integrante di una serata riuscita, con la loro gentilezza e disponibilità, sono il primo ingrediente di una cena allegra e piacevole.
I ragazzi e le ragazze dello Staff condividono appieno la vera ragion d’essere del Bel Sit stesso, regalare ai propri ospiti una serata entusiasmante, dalla quale vengono bandite la noia e le preoccupazioni del quotidiano.